
CARTELLA COLORI
DURUM
CARTELLA COLORI BOERO DURUM
CARTELLA COLORI BOERO PER SUPPORTI IN FERRO, LEGNO E VETRORESINA
Durum è la cartella colori Boero per supporti in ferro, legno e vetroresina. I prodotti realizzabili nelle tinte della cartella sono gli smalti sintetici antiruggine ad alte prestazioni a copertura superiore, Durum e Durum Satinato. Sono ideali da utilizzare in ambienti caratterizzati da climi estremi. Sono disponibili nella versione brillante e satinata e sintetizzano nella cartella un ampio ventaglio di tinte pronte. Le pastiglie sono grandi, verticali come in tutte le cartelle Boero di ultima generazione, raggruppate in cluster cromatici con una forte predominanza di verdi, grigi e marroni, senza dimenticare delle interessanti tinte dâaccento. Associate a immagini di dettaglio, possenti, suggeriscono la corretta destinazione dâuso e lâaffidabilitĂ di Durum anche nelle situazioni di esposizione agli agenti atmosferici sfavorevoli. Due pastiglie dalla dimensione predominante, caratterizzate da diverso grado di gloss, segnalano con precisione lâaspetto finale delle due finiture, per una piĂš corretta scelta operativa.
Il consiglio dell'esperto: satinato e brillante è una combinazione spesso molto efficace. Si può provare il testa di moro 049 per finiture di complementi dâarredo associato al marrone 044, il primo nella versione brillante, il secondo in quella satinata. Oltre a due diverse brillantezze, si alternano anche colori affini. Oppure è possibile osare con il contrasto: bianco e nero, satinato e brillante, è sempre una buona idea.
Un piccolo trucco: per ottenere unâottima uniformitĂ cromatica su ampie superfici si consiglia lâapplicazione a spruzzo (Durum Satinato).
NOTA IMPORTANTE: la riproduzione a video delle tinte è da considerarsi puramente evocativa e indicativa. La visualizzazione delle stesse può, infatti, variare da dispositivo a dispositivo. Per una corretta visione, rivolgiti al tuo rivenditore partner Boero di fiducia. SarĂ anche unâoccasione per interessanti approfondimenti e condivisioni di esperienze.




